Racconti Erotici > trio > massaggio (prima parte)
trio

massaggio (prima parte)


di _massaggiatore_
15.06.2024    |    47    |    1 8.0
"Lei apprezza tanto i massaggi, così ho deciso, seppur rischiando un'incazzatura tremenda, di provare il coinvolgimento di un uomo tramite questo..."
"Sono passati almeno 40 minuti di massaggio dolce e sensuale, lui con delicatezza la gira e notiamo i suoi capezzoli ben turgidi e il suo corpo desideroso di ricevere il massaggio anche in quest'altra parte del corpo"



Ho sempre proposto alla mia compagna un incontro a tre, ma lei si è sempre rifiutata che fosse con il coinvolgimento di altro uomo o altra donna. Figuriamoci un incontro con altra coppia...

Lei, nonostante ultra quarantenne, è di bella presenza e molto sensuale: i miei tentativi sono andati sempre a vuoto con riflessi frustranti per non esserci mai riuscito.

Lei apprezza tanto i massaggi, così ho deciso, seppur rischiando un'incazzatura tremenda, di provare il coinvolgimento di un uomo tramite questo "strumento": ho chiesto a un amico fidato di improvvisarsi massaggiatore (in verità aveva già un'esperienza nel massaggio tantrico), chiedendo anche di provare a osare qualcosa al di la del semplice massaggio.

Anche convincerla a farsi fare un massaggio fuori dai suoi circuiti "ufficiali" non è stato facile, ma riesco a portarla a casa del massaggiatore con tanto di lettino professionale.

L'arrivo è imbarazzante per tutti, sia per la mia presenza che per il "massaggiatore" che lei non conosceva e che praticava a casa propria.

Lei si spoglia, lasciandosi un ristrettissimo perizoma da massaggio: questo ha fatto immediatamente eccitare sia me che il mio amico. Si adagia sul lettino, mentre io, eccitatissimo, mi allontano andando in un angolo della stanza in attesa di osservare la scena che si prospettava.

Il "massaggiatore", utilizzando dell'olio caldo aromatizzato alla lavanda appositamente preparato da me, ha iniziato il suo lavoro partendo dalle spalle e scendendo, pian piano, con delicati movimenti di sfioramento e pressione. Giù giù per la spina dorsale sino alle natiche dove ha incrociato il perizoma: con delicatezza lo ha sfilato senza che ci fosse reazione contraria.

Un piccolo segnale positivo inaspettato !

Il massaggio dalle natiche e sceso più giù soffermandosi, sempre con estrema delicatezza, lungo le gambe e i piedi con riscontro tangibile di piacere per lei.

Nel mio angolo, sono estremamente eccitato a vederla massaggiare da un estraneo. Anche lui ha una evidende erezione visibile sotto i pantaloni di lino.

Sono passati almeno 40 minuti di massaggio dolce e sensuale, lui con delicatezza la gira e notiamo i suoi capezzoli ben turgidi e il suo corpo desideroso di ricevere il massaggio anche in quest'altra parte del corpo.
(continua)


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per massaggio (prima parte):

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni